« Il mi0 Cu0re nu0ta nel Sangue perché la mia Legi0ne di Peccati ha fatt0 di me un M0str0 agli 0cchi di Di0 » ♥♥♥♥♥♥♥♥
Group: yakuza girl† Posts: 2050 Location: da un bacio tra Romeo e Giulietta...
Status:
Io le ho viste solo alla fine del fest, quando erano in studio e Miko giocava con il gattino xD Il live l'ho visto su youtube, perchè a quell'ora dormivo e quindi ciao...
L' intervista potrebbe in futuro essere subbata da qualcuno in qualche lingua piu' diffusa tipo inglese o non c'e' neanche la minima speranza che avvenga?
IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... 男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります... (THIS IS A PHRASE THAT I HAVE CREATED, NOT COPY IT)
« Il mi0 Cu0re nu0ta nel Sangue perché la mia Legi0ne di Peccati ha fatt0 di me un M0str0 agli 0cchi di Di0 » ♥♥♥♥♥♥♥♥
Status:
CITAZIONE (LORKHIEN @ 29/10/2009, 14:09)
L' intervista potrebbe in futuro essere subbata da qualcuno in qualche lingua piu' diffusa tipo inglese o non c'e' neanche la minima speranza che avvenga?
Se fosse scritta me la caverei pure, ma parlata proprio... Vedo se trovo qualcuno che me la può tradurre, ma non ti assicuro nulla...
Se fosse scritta me la caverei pure, ma parlata proprio... Vedo se trovo qualcuno che me la può tradurre, ma non ti assicuro nulla...
Grazie della risposta, aspettero'
IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... 男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります... (THIS IS A PHRASE THAT I HAVE CREATED, NOT COPY IT)
Status:
Purtroppo non ho trovato nessuno, anche perchè ultimamente ho pochissimo tempo per mettermi al pc... Mi dispiace tanto, cmq se la trovo più avanti in inglese o trovo qualcuno che me la traduca, posto ^^
Come ho detto, scritto è un conto parlato è un'altro...