exist†trace *first italian forum

exist†trace at SHIBUYA-BOXX

« Older   Newer »
  Share  
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 29/1/2010, 18:20




Dal Blog ufficiale della ESP Japan.
-----

バンドは圧倒的に男性比率が高い。もちろん女性だけのバンドも多く存在しているけどなかなか頭角を現してないのが現実。そんな中、女性だけのV系バンドとして多くのメディアに取り上げられた事で話題となったのがexist†trace。同ジャンルの男性バンドにも決して引けを取らない楽曲とライブパフォーマンスで注目を集めるバンドです。
そんなexist†traceが、1月9日は”イグの日”として「19'z Premium Party.01」と題されたワンマンライブをSHIBUYA-BOXXで行いました。それでは!ESPブログ初登場の彼女らがライブで使用している楽器を紹介します。


ほとんどの楽曲を手掛けるギタリストのmikoが使用しているのは、日本国内では未発売のECLIPSE-I CTM。トラディショナルなスタイルながら、EMGピックアップやペグにスパーゼルを採用しているなど、ヘヴィミュージックにも十分対応できるモダンなスペックを備えています。


もう一人のギタリストである乙魅が使用しているのはHORIZON-III。HORIZONシリーズの中で唯一オフセットボディを採用しているモデルで、体へのフィット感もよく、ボディバランスも申し分ない最近人気の高いギターです。


バンドのボトムを支えるベーシストの猶人はHALIBUT-ASHを使用しています。大きいボディとセイモアダンカンカスタムショップ製のハムバッカー&専用プリアンプのコンビネーションから生み出される低音が魅力のベースです。

今後の動向はオフィシャルサイトでチェックしてください!

(2010年1月9日 SHIBUYA-BOXXにて撮影)
-----


Io con i kanji non sono cosa, capisco ma non riesco a tradurre perfetto. Quindi mi limito a una breve spiegazione [sperando di aver capito giusto o.o].


La maggiorparte delle band sono composte da maschi, ma non tutte. Infatti ci sono molte band femminili. Una di queste sono le exist † trace, composta interamente da donne [poi vabbè, spiegano, per quello che ho capito xD che è una band di cui attualemte si sente molto parlare]. La band è spettacolare dal vivo e in questo genere non è indietro rispetto agli uomini.
Ora, qui parlano di un one-man a Shibuya-BOOX, e che l'ESP viene utilizzata per introdurre la loro apparizione nel blog [in pratica non so di che bischera parlano o.o]

La creatrice principale delle loro canzoni e Miko [nota della sottoscritta, le canzoni sono praticamante quasi tutte scritte da Miko, a parte una decina o forse di più, scritte da Naoto e Omi].

Negli ultimi tre pezzi spiagano vari particolari della chitarra di Miko e Omi e del basso di Naoto. Non vi sto a scrivere il tutto ma se volete provo a tradurre e posto^^.

SPOILER (click to view)
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 29/1/2010, 18:52




SPOILER (click to view)
a vedere questo mi sono ricordata che ho ancora un blog di Natale che aspetta me.. :cry:


Cmq..
Grazie per la spiegazione! ^^
La foto di Omi è bellissima! °°
 
Top
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 29/1/2010, 19:36




Di nulla^^ ho fatto del mio meglio. Come ho già detto me la cavo con inglese e francese ma con i kanji capisco il discorso ma non so tradurre alla lettera...

Le foto le stavo cercando ovunque, avevo visto quella di Nany e la volevo a tutti i costi, pur di trovarla mi sono girata tutti i siti della ESP xD
Omi mi limiterò a dire che in quella foto è divina [meglio o rischio di dire cose poco carine], mentre il vestito di Miko...lo vojo u.u xD...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 29/1/2010, 22:27




Come al solito, grazie di tutto, spigazione e foto!
 
Top
3 replies since 29/1/2010, 18:20   145 views
  Share